Puntata numero 562 di venerdì 6 novembre 2020 (conduce Camilla Lattanzi):
- Con l’entrata in vigore del lockdown, la Francia ha sospeso tutte le forme di caccia fino al primo dicembre. L’Oipa chiede che anche l’Italia preveda esplicitamente il blocco delle attività venatorie, in quanto “differibili”.
- Finisce senza lieto fine la fuga di un toro che a Castelfranco Emilia, in provincia di Bologna, è scappato da un allevamento. Il giovane toro dal peso di 400 chilogrammi, era appena sceso da un camion che lo aveva trasportato dalla Francia ed è stato abbattuto nelle campagne bolognesi dalla polizia municipale della città metropolitana.
- Il fiuto non ha tradito Heidi, un pastore tedesco di tre anni in servizio presso la guardia di finanza di Malpensa. Il cane antivaluta è riuscito a fiutare ben 32mila euro che erano stati nascosti in una valigia, all’interno di diversi pacchi di pasta. Ma chi sono i cashdog, e come vengono addestrati?
- In questa puntata, per una volta, niente ricetta. Poiché è appena uscito l’ultimo libro di ricette di Gabriele Palloni, vi proponiamo un’intervista al tosco vegan chef.
Discussion
No comments yet.