Anche il Valdarno avrà la sua kermesse vegan che si chiamerà MONTEVARCHI ETHIC STREET, un evento gemellato con il Veganfest, che si presenta come il più grande evento Vegan indoor d’Europa.
Sabato 10 e Domenica 11 Maggio 2014, in pieno centro storico a Montevarchi (Arezzo) un’intera via si tingerà di verde per Montevarchi Ethic Street.
Per due giorni, nel pieno centro storico della città, un’intera via ospiterà un evento dedicato all’Etica e al mondo vegan con associazioni ed enti no profit, Onlus, prodotti di eno-gastronomia vegana, eco artigianato, street-art, spazi musicali, conferenze con ospiti nutrizionisti, scrittori, autorità della cultura e del mondo della scienza e della scuola.
Tanti gli ospiti già noti a questa redazione: oltre a Red Canzian cantante dei Pooh, il programma prevede Sonny Richichi presidente dell’IHP, il pediatra nutrizionista Leonardo Pinelli che fu ospite della primissima puntata di Restiamo Animali e poi veri e propri pezzi della nostra redazione presente e passata: il professor Luigi Lombardi Vallauri, il nostro caporedattore Lorenzo Guadagnucci e il cuoco tibetano Giuseppe Coco, la cui voce profumata al cumino resta un’icona della nostra storia.
Gli orari saranno i seguenti:
Sabato 10 Maggio dalle 10:00 alle 24:00
Domenica 11 Maggio dalle 09:00 alle 21:00
Il programma alla pagina web: ethicstreet.weebly.com
ma c’è anche la pagina facebook “montevarchiethicstreet”
e addirittura uno spot su youtube (youtu.be/xE8CelUbN6s)
Info:
www.promiseland.it/2014/04/06/
Discussion
No comments yet.