La Sagra del Seitan, ritorna domenica 10 giugno 2012, dalle ore 11 alle 23, presso il Circolo Ricreativo di Pozzolatico, sulle colline fiorentine, in via Imprunetana per Pozzolatico 227, Impruneta (Firenze).
La Sagra del Seitan è divenuta ormai un appuntamento fisso per parlare del vivere vegan e per metterlo in pratica. Per capire e provare cosa vuol dire vivere senza sfruttare gli altri animali.
Per conoscere un mondo ricco di contenuti. Per assaporare del cibo squisito.
Come sempre non mancheranno le aziende più significative del mondo vegan e le associazioni che operano per dare voce alle tematiche animaliste, vegan e antispeciste.
Come ogni anno, inoltre sarà possibile gustare in ogni momento una grande scelta di cibi prelibati, dolci e salati, e fare acquisti di vario genere, dalle scarpe ai prodotti per la casa, e la sera ci divertiremo insieme con musica e altro ancora. Naturalmente non mancheranno gli incontri e le conferenze per affermare una filosofia di vita che riconosce anche agli altri animali il diritto alla vità e alla libertà.
La Sagra del Seitan è un evento organizzato da Progetto Vivere Vegan Onlus.
L’intero ricavato sarà destinato ai progetti dell’associazione.
Per info: www.sagradelseitan.it
SONO STATA BENISSIMO, ORGANIZZATA BENE, LO SPAZIO E’ PICCOLO, UN GIORNO E’ POCO, MA SI RESPIRAVA PACE. SOLO RISATE, NEMMENO UNA DISCUSSIONE, EPPURE IN ALCUNI MOMENTI NON C’ERA UN CM QUADRATO PER SPOSTARSI… MA E’ COSI’. C’ERA PROFUMO DI BUONO E TANTI BAUBAU, TRANQUILLISSIMI ANCHE LORO, NATURALMENTE. HO MANGIATO BENISSIMO E NON MI SAREI FERMATA.
UN SALUTO SPECIALE A TUTTI GLI ‘ONNIVORI’ CURIOSI E GOLOSI CHE HO RICONOSCIUTO TRA LA FOLLA… ; )